Dresslix è il nuovo marchio con cui GDAModa intraprende ora la sua avventura nella vendita online di capi di abbigliamento delle marche di moda più famose. Per loro abbiamo progettato le strategie e gli strumenti di vendita online.
2018
GDA Moda
Re-branding e sito e-commerce

La richiesta principale era il restyiling del precedente sito e-commerce di gdamoda.it. Nel progetto sviluppato abbiamo ragionato sull’eventualità di presentare sul mercato online un nuovo marchio che identificasse il mood dello store online sviluppando un nuovo concept e una nuova idea legata al marchio per differenziare il progetto sul mercato rispetto ai competitor.
![]()
Schede dei prodotti chiare ed esplicative in cui compaiono tutte le informazioni necessarie. Una struttura di navigazione che seppure ampia è stata gestita ottimamente sfruttando menù a tendina ampi che organizzano in chiare categorie e sottocategorie i prodotti.
La progettazione della struttura dei contenuti ha richiesto un grande impegno per ottimizzare anche l’impatto sulla costruzione dei link dei prodotti. Inoltre lo studio delle combinazioni delle caratteristiche e delle varianti dei prodotti è stato molto accurato per consentire la gestione ottimale per il Cliente e per agevolare l’utente nella ricerca utilizzando i filtri.
Il sito è equipaggiato con un potente strumento di gestione newsletter ed e-mail marketing integrato con il sistema e-commerce per poter promuovere i prodotti e mantenere il contatto con i clienti.

