0 CREALIA CREALIA
immagine Landing page campusinglese.com immagine Landing page campusinglese.com

Landing page campusinglese.com

Una landing page per promuovere un campo estivo destinato a ragazzi Dall’analisi alla pianificazione strategica degli obiettivi alla costruzione di un efficace strumento di conversione di visite in potenziali clienti.

Anno

2016

Cliente

Thema Viaggi

Servizi e strategia

Sito Web

icona scroll down
immagine Una pagina di atterraggio a supporto delle campagne pubblcitarie online

Una pagina di atterraggio a supporto delle campagne pubblcitarie online

L’obiettivo di questo progetto online è quello di far conoscere il campus in inglese per ragazzi, organizzato e gestito da New Beetle, e mettere in contatto i potenziali clienti con l’azienda.

La landing page per New Beetle è lo strumento di intermediazione fra il bisogno dell’utente e la risposta dell’azienda. L’utente cerca online informazioni sui campi estivi e New Beetle si fa trovare pronta con una campagna che abbiamo progettato sulle analisi svolte e i dati raccolti. Annunci specifici su Google AdWords indirizzano così l’utente su questa landing page (pagina di atterraggio) che in maniera sintetica e chiara fornisce le informazioni necessarie invitando poi l’utente a contattare l’azienda per approfondire l’argomento.

Abbiamo sviluppato il layout in maniera attinente al coordinato grafico cartaceo già esistente, così da rispettare la brand identity e garantirle solidità. La landing page è stata costruita ponendo attenzione alla fruibilità per l’utente, soprattutto da mobile, e ottimizzandola nella struttura per ottenere il massimo delle prestazioni.

La campagna su Google AdWords è stata progettata su specifiche analisi dei dati in possesso o ricavati in fase di analisi. Abbiamo sviluppato annunci di vario tipo, monitorandoli costantemente e perfezionando la campagna per una migliore performance. L’intero processo è stato inoltre monitorato con lo sviluppo e l’integrazione di specifici strumenti di analisi on-site per poter ottenere un quadro complessivo del ritorno di investimento effettuato dal Cliente.

campusinglese

Campagna Online e Landing Page

 

  • analisi preliminare
  • acquisizione dati e sviluppo obiettivi
  • progettazione e sviluppo landing page
  • progettazione e sviluppo campagna Google Adwords
  • monitoraggio campagna e perfezionamento

 

Next Project Harry’s Bar – Roma
Drag View Close play
icona scroll top
10%