Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

Close

Loading...

Restyling 2015 per il sito di Harry's Bar Roma e nuovi strumenti di web marketing

harrysbar.it

La leggenda di Via Veneto: il famoso Harry's Bar Roma

Francesco Lepore è un giovane imprenditore che sa bene quanto sia importante avere gli strumenti giusti ed efficaci per operare nel web. Per questo motivo ci ha contattati con l'obiettivo di ottimizzare la propria presenza web. La richiesta principale era rivolta al miglioramento dell'immagine complessiva del sito web. Il vecchio sito era inadeguato a comunicare il prestigio di un locale come il leggendario Harry's Bar di Roma che ha contribuito a creare il mito della dolce vita degli anni '60, in cui attori e personaggi famosi si incontravano proprio in questi luoghi e ancora oggi qui passano famose celebrità nazionali ed internazionali.

Dettagli
  • Anno 2015
  • Harry's Bar Roma
  • Sito web per ristorante / american bar

Abbiamo impostato il progetto sulla scorta delle analisi svolte, cercando di capire attentamente lo spirito e la filosofia del locale. Un locale in cui la ricerca e la cura dei dettagli sono la quotidianità, ma soprattutto lo spirito che contraddistingue da sempre il locale e che lo ha reso celebre consacrandolo come il leggendario Harry's Bar di Roma, lo spirito della dolce vita.

Tutto ciò è raccontato attraverso un layout grafico pulito ed essenziale in cui le foto di Marco Di Marco trovano il giusto spazio immortalando i sontuosi ambienti del famoso locale di Via Veneto. Un layout responsive che si adatta facilmente ai vari dispositivi.

Abbiamo inoltre dotato il sito web di un pratico sistema di richiesta di prenotazione online sviluppato su piccoli step consequenziali per evitare così di presentare un form troppo complesso che potrebbe scoraggiare l'utente. Quindi abbiamo posto attenzione alla user experience e alla user interface di questo strumento in fase di progettazione e sviluppo.

Inoltre abbiamo deciso di integrare un potente sistema di gestione delle newsletter automatizzato considerando il fatto che all'Harry's Bar Roma organizzano molto spesso serate ed eventi a cui molti ospiti hanno il piacere di partecipare e di essere informati. L'integrazione dell'iscrizione alla newsletter è stata fatta anche nel form di richiesta di prenotazione online per aumentare il più possibile le possibilità di iscrizione.

L'intero sito web è multilingua (italiano, inglese e russo) con traduzioni professionali e il sistema multilingua del CMS impiegato consente di presentare al visitatore in automatico la versione nella sua lingua in base al browser dell'utente.

Infine abbiamo revisionato il logo per attualizzarlo e renderlo più omogeneo con l'immagine degli ambienti del locale.

Restyling sito web per ristorante / american bar

  • layout grafico responsive
  • pianificazione struttura dei contenuti
  • integrazione sistema di prenotazione online
  • integrazione sistema di gestione newsletter
  • sito multilingua
  • revisione logo

Restyling sito web per ristorante / american bar

Costruiamo il tuo sito web professionale donandogli un aspetto studiato e disegnato sulla tua identità. Pianifichiamo la struttura dei contenuti per una migliore fruibilità, costruiamo un efficiente sistema di richiesta di prenotazione online e integriamo un potente strumento di gestione newsletter, tutto in multilingua e infine miglioriamo il tuo logo.

Ottieni un Progetto come questo ORA!

Chi ci ha scelto per il proprio progetto dice di noi...

  • Recensione su Crealia di Ramon Lopez +

    Ramon Lopez

    Questa organizzazione FUNZIONA! In passato avevo lavorato con altre Web Agency però a dire la verità mi sono sentito sempre poco seguito. Ho trovato Crealia circa 6 mesi fa e mi sento di consigliarla a chiunque abbia voglia di avere un servizio molto accurato sulla gestione Web Marketing, Sono persone serie e molto responsabili, diventano parte della azienda, conoscendo le vere problematiche per dare un ottima soluzione in tempi brevissimi, Grazie alla Landing Page ben strutturata che ci ha fatto, con delle campagne google, abbiamo aumentato notevolmente il numero di prenotazione. Mi trovo veramente bene. Sono Ramón López responsabile Web Marketing di New Beetle Viaggi Studio ci tengo a dire non faccio pubblicità a nessuno, ho soltanto voluto condividere la mia opinione.

    Ramon Lopez - Responsabile Web Marketing di New Beetle Viaggi Studio
  • Recensione su Crealia di Paolo Lucconi +

    Paolo Lucconi

    Lavoro da diversi anni con Crealia, mi ha colpito subito il loro approccio concreto, ma in un'ottica lungo periodo: il lavoro viene impostato fissando insieme obiettivi e strategie di comunicazione, creando un percorso di crescita verificabile e controllando progressivamente i risultati. Notevole è anche la disponibilità: per gli albergatori spesso le festività non esistono...

    Paolo Lucconi - Responsabile Comunicazione per Hotel Touring e Hotel Best Western i Colli
  • Recensione su Crealia di Rocco Lombardo +

    Rocco Lombardo

    Quello che più ho apprezzato di Crealia è la passione che Francesco e Daniele mettono in ogni aspetto del lavoro, dalla progettazione alla realizzazione, con cortesia, competenza e massima disponibilità. Sanno inoltre proporti sempre soluzioni accattivanti, senza mai perdere di vista l’obiettivo da raggiungere.

    Prof. Rocco Lombardo - Responsabile del sito scientifico del Liceo Galilei Ancona - Vedi il progetto scienzeascuola.it
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Richiedi Informazioni Ora!

Compila il form e inoltra la tua richiesta. Ti risponderemo entro 1 giorno e ti invieremo un preventivo gratuito!

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Parla con noi

Raccontaci subito del tuo progetto web o delle tue necessità.

Ci fa sempre piacere parlare e privilegiamo volentieri un incontro e un colloquio ad un preventivo online.

+39 071 2111522


+39 349 774 3303

+39 333 333 1834


Puoi chiamarci anche tramite Skype

Oppure inviarci una e-mail

Solo 2 progetti rimasti!

Al momento abbiamo solo 2 posti liberi nella lista Clienti, poi dovrai aspettare almeno due settimane!

Ottieni il progetto ORA!