Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

Close

Loading...

Il 2019 di Crealia: un anno di progetti appassionati

Prima di spegnere le luci e chiudere la porta per lasciare gli uffici per la pausa natalizia, vogliamo raccontarvi un lungo anno attraverso gli eventi di rilievo di Crealia, dei progetti avviati, delle relazioni e delle cose belle che sono nate in questo 2019.

Un breve racconto dell'anno trascorso insieme a professionisti, aziende e persone da inserire nei nostri "Awards" del web e non solo per il 2019.

Iniziamo dalle relazioni

Legami

Prima dei progetti qui in Crealia ci sono persone e idee. Le persone giuste e le idee giuste sono uno stimolo di crescita personale e professionale impareggiabile. In questo nostro cammino abbiamo avuto la fortuna di incontrare (anche) persone che portano con se idee brillanti e risorse preziose. Parlo di DMP Concept, azienda con la quale abbiamo costruito un legame costruttivo, piacevole ed entusiasmante. A chiusura di questo anno vogliamo menzionarli nei nostri "Awards" perchè tra le molte cose belle fatte e costruite, sicuramente un bel rapporto professionale e di amicizia non ha bisogno di essere inserito in portfolio per dargli uno sguardo ogni tanto e ricordarsene.

Persone

Abbiamo conosciuto persone e professionisti che ci hanno aiutato a svolgere i nostri compiti in modo migliore, più efficiente e spesso con piacevoli sorrisi e sorprese. Al tempo stesso noi abbiamo cercato di ricambiare il tempo che ci hanno donato con l'esperienza e la conoscenza.

Enti, Associazioni e Aziende

E' stato un anno ricco di relazioni e contatti anche con Enti Istituzionali, Associazioni e Aziende che ci ha permesso di percorrere strade nuove, trovare nuovi stimoli e idee da trasformare in progetti da sperimentare. Le relazioni sono per noi un importante mezzo di crescita viste in ottica di lungo medio termine. Le aziende ci hanno dato modo di far crescere la nostra operando per loro con lealtà, rispetto e trasparenza. Grazie quindi a tutti i nostri clienti che ci hanno scelto in questo anno e a quelli che hanno riconfermato la loro fiducia in noi.

I progetti più belli: Crealia Awards 2019

Oltre i molti progetti svolti per i Clienti in questo 2019 vorrei evidenziare 3 impegni che ci hanno sicuramente appassionato.

Paddy

Di Paddy abbiamo già parlato in questo articolo che ti invito a leggere per approfondire e scoprire meglio di cosa si tratta. Quello che vorrei evidenziare qui è che questo nostro impegno ha generato un riscontro empatico inatteso che ci ha profondamente e personalmente inorgoglito. Il Distretto Rotary 2090 e il Rotary Club di Senigallia ci hanno ufficialmente premiato e ringraziato rispettivamente per il contributo apportato alla nostra comunità "per avere operato con integrità mettendo a disposizione la nostra competenza per rispondere ai problemi e bisogni della società".

premio rotary fiorani quercetti paddy

 

Avaiweb

Questo progetto nasce dalla collaborazione con AvaiBook® che ci ha scelti come partner ufficiale per l'Italia. Da questa collaborazione nasce il progetto di AvaiWeb. Uno strumento web destinato al settore extra-alberghiero sviluppato appositamente per queste tipologie di strutture, fortemente ottimizzato dal punto di vista tecnico e come risposta tipologica alle esigenze di mercato di queste strutture. Un progetto per noi ambizioso che ha sicuramente richiesto l'impiego di notevoli risorse.

 

#ridiamodignità

Questo è forse il progetto che ci ha appassionato di più in questo anno perchè ci ha dato modo di costruire qualcosa con cui non sempre si ha modo di cimentarsi. Il progetto coinvolge sia l'aspetto tecnico che il marketing online (social media in particolare). Un progetto "puro" che ci ha dato modo di sperimentare e risolvere processi complessi ricercando soluzioni semplici per consentire il funzionamento senza attriti tra utente e strumenti per promuovere la viralità della campagna di comunicazione voluta da Caritas Senigallia. Visita il sito e contribuisci con la tua foto a sostenere il progetto! https://www.ridiamodignita.it/

wall ridiamodignita

 

Questo in sostanza il nostro 2019 che ci sentiamo di condividere con tutti voi a chiusura di questo anno con l'auspicio di un proficuo 2020 pieno di belle sorprese per tutti!

Richiedi Informazioni Ora!

Compila il form e inoltra la tua richiesta. Ti risponderemo entro 1 giorno e ti invieremo un preventivo gratuito!

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Parla con noi

Raccontaci subito del tuo progetto web o delle tue necessità.

Ci fa sempre piacere parlare e privilegiamo volentieri un incontro e un colloquio ad un preventivo online.

+39 071 2111522


Puoi chiamarci anche tramite Skype

Oppure inviarci una e-mail

Solo 2 progetti rimasti!

Al momento abbiamo solo 2 posti liberi nella lista Clienti, poi dovrai aspettare almeno due settimane!

Ottieni il progetto ORA!