Il Natale è alle porte e sicuramente molti di voi sono alle prese con addobbi, idee e regali per le festività. Internet è una fonte meravigliosa da cui attingere spunti e idee per soddisfare in maniera veloce i nostri bisogni. Spesso però, cercare diventa un impegno. Ecco allora alcuni siti web dove potrete trovare alcune idee interessanti per i regali o semplicemente per arrchhire lo spirito natalizio.


Come sfruttare internet e i social media per il Natale

Amazon

Se cercate un prodotto su Amazon sapete che trovarlo e acquistarlo (e riceverlo) è facilissimo. Qui trovate una sezione specifica per le idee per regali di natale.

Ebay

Altro grande "player" di vendite nel web è ebay: qui trovate una sezione dedicata al Natale: tecnologia, moda, casa, giochi, regali e altro ancora.

Radio Capital Christmas

Una radio? Si! Radio Capital Christmas è una web radio che ti accompagnerà per tutta la durata delle feste.

Google Santa Tracker

Che Natale sul web sarebbe senza l'annuale appuntamento con il simpatico sistema di Google che traccia gli spostamenti di Babbo Natale in giro per il mondo mentre consegna regali?

Pinterest

Su pinterest trovate migliaia di spunti ed idee per arredare gli spazi per Natale, dalla casa all'ufficio, dalla tavola del pranzo di Natale all'albero.

History

In inglese ma ricco di contenuti interessanti, in questa sezione dedicata al Natale trovate storia, notizie, curiosità per comprendere meglio questa festività, trovare idee, spunti e magari incuriosire parenti ed amici durante le festività.

Buon Natale e un prospero 2017 da Crealia!